lunedì 16 gennaio 2017

Dunque, dove eravamo rimasti?



Cari amici e amiche,
bentrovati su questi schermi. Dite la verità, non se ne poteva più di quella fetta di torta in prima pagina. Buona eh, non c'è che dire, qui a scuola è una delle preferite, ma è ora di cambiare dolce.
Ne è passato di tempo, avrei un elenco interminabile di cose da raccontare, ma non basterebbe una vita e finirei per annoiarvi. Facciamo così, saltiamo 2 anni in un batter d'occhio, e riportiamo la lancetta ai nostri giorni.
Come intuibile, la mia creatura so cook! assorbe tanto di quel tempo che i miei post 'fiume' e la mia Reflex, sono solo un ricordo lontano. Tuttavia, mi è tornata voglia di scrivere su queste pagine e di fare capolino in questo spazio, di tanto in tanto. In modo diverso, ma ugualmente appassionato.
L'anno 2017 si preannuncia denso di impegni e novità, spero che anche il vostro sia all'altezza delle aspettative.
Per ripartire con grinta ci vuole un buon caffè e una coccola golosa.
Sono i miei auguri per voi, in ritardo, come da tradizione, ma sinceri.
A presto!



6 commenti:

  1. Ma come?!?!...riprendi a bloggare e non mi avvisi? Bentornata sorellina, ti auguro di avere tempo e voglia di tornare a regalarci i tuoi post fiume e le tue splendide ricette. E mi auguro che il 2017 ci veda abbracciate ancora una volta. A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sorellina, non ho avvisato neanche me stessa. Non so come proseguirò, ma mi piace l'idea di riaffacciarmi di tanto in tanto, anche senza ricette.
      Che bello leggere te su queste pagine! L'augurio più bello è l'ultimo che mi fai, spero davvero di potervi rincontrare presto.
      Ti abbraccio forte
      Tua sorella pazzerella

      Elimina

grazie per i vostri commenti, mi fanno sempre piacere!